MORTE DI MONS. GIOVANNI MARRA

Ricordando, con gratitudine, il prezioso servizio di Amministratore Apostolico “ad nutum sanctae Sedis” da lui svolto nella nostra diocesi di Orvieto-Todi dal 5 marzo 2011 al 31 maggio 2012, dopo una vita spesa a servizio della chiesa del Signore, il Vescovo mons. Benedetto Tuzia, interprete di tutto il clero diocesano e di tanti che, nella nostra Chiesa, lo hanno personalmente conosciuto e apprezzato per le sue doti di sacerdote, pastore e padre, annuncia che il Signore, Dio della misericordia e della vita, nella giornata di ieri, 11 luglio 2018, ha chiamato a sé Mons. Giovanni Marra, Arcivescovo.
Elevando per lui viva preghiera di suffragio, perché abbia in cielo il premio dei giusti e dei buoni, partecipa a tutta la comunità diocesana che le esequie di Mons. Giovanni Marra si terranno domani, venerdì 13 luglio, alle ore 16,30, in Roma, nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, viale dei Penitenzieri 12.

Orvieto, 12 luglio 2018

Mons. Benedetto Tuzia